Leasing di un server dedicato ad un prezzo economico e completo di risorse.
Le applicazioni tipiche per i server dedicati sono progetti web di risorse ad alta intensità, siti web con molte query di database, siti web dinamici e portali di streaming e download.
Pro Server
Pro Server Plus
Power Server
Ultimate Server
Quando prendete in leasing un server dedicato, avrete a disposizione delle prestazioni di hardware completi e collegamenti di server. Pertanto, non è necessario condividere le risorse con altri clienti. Attraverso queste prestazioni del server dedicato, avrete a disposizione un server dedicato per tutti i progetti impegnativi e professionali. Avrete, inoltre, uno spazio SSD hard disk grande ma anche molto grande, in base al modello, una CPU Intel XEON con un massimo di 8 core e una memoria di lavoro DDR4.
I server dedicati vengono raccomandati quando un progetto web necessita di utilizzare determinate risorse in modo autonomo o nel caso in cui debba essere utilizzato come server di gioco. Con i nostri server dedicati è possibile disporre autonomamente di un proprio server dedicato. Approfittate degli hardware di ultima generazione che offre il mercato. Grazie ai CPU XEON ad alte prestazioni della casa Intel in combinazione con gli hard disk DDR4 RAM e SSD vi verrà consegnato un server root dedicato con le migliori prestazioni ad un prezzo accessibile. Il server dedicato viene fornito personalmente dai nostri tecnici.
Nei nostri server dedicati vengono utilizzati esclusivamente hardware di marca. Già il server dedicato più piccolo è dotato di un sistema ad altissime prestazioni. Attraverso la CPU Intel particolarmente potente e una grande quantità di memoria avrete un server dedicato eccellente al miglior prezzo. Nel caso vogliate una potenza superiore e soprattutto lavorare con una velocità più elevata, potrete optare per un server dedicato con hard disk SDD, i quali consentono un accesso rapido ai dati. Inoltre, avrete sempre la possibilità di arricchire il vostro server con un maggior numero di hard disk.
I nostri server dedicati consentono di effettuare anche la virtualizzazione. Con un massimo di 16 vCore e 64 GB DDR4 di RAM avrete delle prestazioni ottimali per la virtualizzazione dei server. Grazie a queste prestazioni, è possibile gestire un maggior numero di macchine virtuali su un unico server fisico. Per la virtualizzazione, forniamo dei software di virtualizzazione vSphere dalla casa VMware e Proxmox e Hyper-V. Notare che il dispositivo o la configurazione del software di virtualizzazione deve essere eseguito dall'utente e non è supportato dalla nostra assistenza. L'hardware è realizzato dalle case Intel, Samsung, Kingston e Supermicro.
Con i nostri server Power e Ultimate è inclusa una gestione remota gratuita con KVM o IP. Per i server dedicati con KVM o IP (IPMI) riceverete uno strumento completo gratuito per la gestione remota del server fornito.